CARNEVALE DI VENEZIA 2015 “LA FESTA PIU’ GOLOSA DEL MONDO”

“La vita è talmente bella che a volte ci dimentichiamo di viverla”
Giusy Versace commuove San Marco

DSC_2211
“Scendere dal Campanile è stata un’emozione fortissima, Venezia non poteva farmi un regalo più grande”. Lo ricorderemo a lungo come il “Volo dell’Aquila” più emozionante e commovente quello impersonato oggi dall’atleta paralimpica Giusy Versace vestita dall’Atelier Pietro Longhi. Alla faccia delle negative previsioni metereologiche Venezia regala ancora una giornata di sole e Giusy Versace alle 12 in punto, sulle note di “Because you loved me” di Celine Dion, è scesa nello straordinario scenario della città più bella del mondo immortalata e applaudita da decine di migliaia di persone che naso all’insù hanno seguito il quarto Volo dell’Aquila della storia del Carnevale.

IMG_1075
“La Piazza dall’alto è meravigliosa, mi sarebbe piaciuto restare in volo più a lungo. Quella di oggi” dichiara, appena raggiunto il palco del Gran Teatro, Giusy Versace, mentre una lacrima di commozione le segna il volto, “è una giornata che non scorderò mai, so di essere la prima disabile ad interpretare il Volo dal campanile e quindi voglio cogliere questa occasione per ricordare a tutti che la vita è talmente bella che a volte ci dimentichiamo di viverla. Quindi, a dispetto di ogni evento, cerchiamo d’essere felici e viviamo!”

Una volta sul palco del Gran Teatro di Piazza San Marco intenso shooting fotografico di Giusy Versace, truccata dall’hairstylist “Umberto e Monika”, insieme all’Angelo del Carnevale Marianna Serena, per un assolutamente inedito incontro “Angelo” “Aquila”. Ad accogliere Giusy Versace anche l’amministratore unico di VELA SpA Piero Rosa Salva, il direttore artistico Davide Rampello, gli stilisti Francesco Briggi, autore del vestito dell’Aquila, e Stefano Nicolao, stilista del Volo dell’Angelo, e poi le autorità cittadine con in testa il commissario Vittorio Zappalorto, il Prefetto Domenico Cuttaia e il Questore Angelo Sanna.

Comunicato stampa trasmesso da:

Ufficio Stampa Carnevale di Venezia 2015
Tel: 0415288205
Email: press@carnevale.venezia.it
Telecom Italia Future Centre
Campo San Salvador 4826, Venezia

Fabrizio Conte Tel: +39 3319890556
Raffaele Rosa Tel: +39 3384855430
Sabino Cirulli Tel: +39 3492165175
Sebastiano Giorgi Tel: +39 3355941372

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *