The Flat Belly Secret

Se non c’erano alcuni esponenti politici sulla sce The Flat Belly Secret na italiana forse avremmo dovuto inventarceli. Ma ci sono, tengono bene la scena, anzi non l’abbandonano neanche per il tempo che occorre per andare a prendere un caffé. Le botte e risposte, che non si fanno attendere, tengono viva l’attenzione, nonostante il caldo torrido. Il famoso dialogo, a cui tutti si plaudiva, appartiene , ormai, al passato per la gioia di quanti auspicavano un’opposizione forte.
Le critiche al nuovo governo, e forse qualcosa in più, piovono di nuovo senza tregua, con argomentazioni vecchie e nuove. Così come piovono le dichiarazioni d’intenti della maggioranza su un programma, non del tutto condiviso, che deve fare il suo corso, qualunque sia l’altrui opinione. Gli Italiani che avevano messo da parte gli analgesici, se ne sono dovuti riappropriare per scongiurare forti mal di testa o di mare considerato lo scirocco che tira. Essi hanno di nuovo una buona dose quotidiana di litigi e rebus da risolvere.
E anche se mancano le “deliziose” puntate di “Porta a Porta “, “Matrix” e altri format similari per l’ approfondimento di ciascun caso, non si possono lamentare. Lo spettacolo è assicurato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *