Piero Marrazzo è tornato sulla scena.

Piero Marrazzo, già presidente del Lazio, è tornato in scena invitato alla festa dell’ Idv che si è tenuta nella capitale.  L’ex giornalista, nel contesto di alcuni interventi, si è detto pronto a  proporsi nuovamente  interrompendo il periodo di “ isolamento” anche se non è in cerca di un nuovo  incarico.

Come si ricorderà, Marrazzo  rimase coinvolto in un grande scandalo, per avere intrattenuto relazioni clandestine con alcuni transessuali, che lasciò  stupiti quanti in lui riponevano la loro fiducia.

“Uno si può dimettere se sbaglia e io ho sbagliato sia nei confronti della mia famiglia che nei confronti di chi credeva in me. Quando un uomo politico sbaglia ha solo una cosa da fare: dimettersi. E io l’ho fatto. Non ci si può però dimettere dalla vita”  ha detto  intervendo, supportato  dal  plauso dei sostenitori dell’Italia dei  valori “Non sono alla ricerca di un incarico, né di un partito. Ma se un partito mi invita a parlare di temi importanti, non mi devo dimettere: devo stare con gli altri.”ha ancora aggiunto lasciando intravedere, tra le righe, la sua disponibilità ad un rientro operativo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *